Cosa fare a Venezia
Venezia è una città dai mille volti, le cui origini oscillano tra mito e realtà, storie e leggende, capaci però di consolidarsi in un’unica data storica: il 25 Marzo 421.
Sono più di 1600 anni che questa magica città sulla laguna incanta turisti provenienti da tutto il mondo, capace di far innamorare, anno dopo anno, intere generazioni di viaggiatori. Scoprire Venezia e le sue isole richiede tempo, e noi di voco® Venice Mestre lo sappiamo bene: per questo abbiamo preparato per te una comoda guida alle più belle attrazioni della città.
Concediti qualche giorno per scoprire i suoi vicoli, esplorare cortili semi nascosti e familiarizzare con calle e panorami da mozzare il fiato. Non potrai che rimanere affascinato dai suoi ponti sospesi, sotto i quali le gondole, come animali marini, scivolano silenziose.
Che tu rimanga a Venezia pochi giorni, o abbia in programma di soggiornare più a lungo, noi di voco® Venice Mestre vogliamo darti una piccola dritta: in questo sito potrai creare la tua city card personale, che ti garantirà un accesso gratuito alle principali attrazioni della città. Ti consigliamo di aggiungere anche un venezia daily pass, così da garantirti l’utilizzo illimitato del trasporto pubblico